Benvenuti

da

Cav. Comm. Prof. Martino Iuvara

 

“Ho sempre sostenuto che ogni iniziativa è migliore dell’immobilismo e, come tale,va sostenuta ed incoraggiata in tutti i modi.
Pertanto, l’iniziativa editoriale-giornalistica della “South Pictures” della nota regista siciliana Annarita Campo merita tutto il nostro incoraggiamento con l’augurio di un meritato successo.
Su espresso desiderio della brava e giovane amica, ho accettato, volentieri e con entusiasmo, di assumere l’incarico di direttore responsabile della rivista, considerata, anche la mia ultra cinquantennale attività giornalistica a tutti i livelli.
E già sin dal primo numero, la rivista contiene articoli ed interviste molto interessanti e competenti.
Ritengo che essa sia la prima e l’unica pubblicata in Sicilia per cui riscuoterà molti consensi, specialmente nei settori del cinema e dello spettacolo.
La vulcanica, dinamica, coraggiosa e brava Annarita- la più giovane regista del mondo- una ne pensa e cento ne fa, per cui va elogiata pubblicamente, per questa sua ennesima “creatura” che premierà, l’alto spirito di sacrificio e di abnegazione, rendendola, ancora una volta, lodata protagonista di iniziative significative, formative e costruttive, specie per le giovani generazioni. Brava Annarita ed…augurissimi!!!


Martino Iuvara